Sirt500, sirtuine: effetti anti-invecchiamento e anti-virali

0
65

La classe di proteine delle sirtuine può influire sui processi di invecchiamento. Si tratta di un’evidenza portata avanti e dimostrata da numerosi studi scientifici nel corso degli anni. Per non invecchiare, dunque, o meglio invecchiare più lentamente e restando in salute, è necessario che le sirtuine restino sempre attive nell’organismo umano. L’integratore alimentare Sirt500 attiva il processo di produzione naturale delle sirtuine. Nei mammiferi, infatti, esistono sette membri della famiglia delle sirtuine (Sirt 1, Sirt 2, Sirt 3, Sirt 4, Sirt 5, Sirt 6 e Sirt 7) ognuno dei quali è responsabile di una serie di funzioni all’interno del corpo, dal metabolismo alla crescita dei capelli. Studi recenti, portati avanti dai ricercatori di Sirt500, hanno dimostrato che è possibile contrastare l’invecchiamento in maniera completa, andando ad agire anche e soprattutto a livello interno. Sirt500 plus è un integratore alimentare che agisce, dunque, a livello sistemico in tutto l’organismo.

Agendo come attivatore delle sirtuine, infatti, Sirt500 agisce a livello cellulare, portando a una replica sana di tutte le cellule dei tessuti. Un processo che in natura non accadrebbe, visto che nell’essere umano le sirtuine cominciano a diminuire intorno ai 35 anni di età, per poi scomparire verso i 60 anni.

Un’azione graduale e duratura nel tempo, però, può rendere costante il rinnovo delle cellule. Tra le componenti naturali inserite nell’integratore alimentare Sirt500, ci sono il pterostilbene, la polidatina e l’onochiolo, tre elementi naturali, estratti dalle piante, che hanno una serie di proprietà essenziali e dimostrate contro una serie di patologie. Questi tre elementi, ad esempio, riescono a rallentare la diffusione del diabete, riducendo il valore della glicemia, a digiuno ma non solo, e portando a una diminuzione dell’insulinemia e dell’emoglobina glicosilata, aumentando la tolleranza al glucosio. E ancora contrastano l’obesità, riducendo il tessuto adiposo e l’accumulo di lipidi. Il pterostilbene, la polidatina e l’onochiolo, infine, incidono sulla dislipidemia, patologia molto diffusa che porta a valori anomali dei lipidi, in particolare ad un aumento del colesterolo plasmatico e dei trigliceridi o ad un basso livello di colesterolo HDL.

Ogni compressa di Sirt500 contiene questi tre elementi e numerosi estratti naturali di piante come mirtillo, melograno, magnolia assieme ad alcuni minerali e vitamina del gruppo B (RDA). Tutti attivatori di sirtuine, che dunque favoriscono un meccanismo naturale e rallentano l’invecchiamento. Le recensioni di chi ha già provato Sirt500 sono molto positive: questo integratore alimentare agisce sulla riattivazione del metabolismo e il ringiovanimento, eliminando tossine e residui dannosi che provocano l’invecchiamento precoce. Sul sito https://www.sirt500.it/ è possibile acquistare online l’integratore alimentare Sirt500 plus, e sono disponibili una serie di opinioni e di risposte ai quesiti più comuni.

Le sirtuine intervengono direttamente su una serie fenomeni interni ed esterni dell’organismo umano, come la regolazione della trascrizione, l’apoptosi (morte cellulare programmata), aumentano la resistenza allo stress e influiscono peraltro sull’efficienza energetica. Test clinici e le recensioni di chi lo ha provato hanno evidenziato, inoltre, che l’uso prolungato e continuativo di SIRT500 ringiovanisce tutte le cellule del corpo umano, neuroni compresi, portando a una diminuzione dell’età biologica del 15-40% e allungando le aspettative della vita umana.

La percezione dei cambiamenti legati all’assunzione di Sirt500 in maniera costante e prolungata è molto soggettiva, ma anche nella fase di test, su oltre 200 individui, gli effetti sono stati sempre evidenziati. Le recensioni e le opinioni evidenziano che nei soggetti anziani gli effetti sono percepiti già nel corso della prima settimana di assunzione di Sirt500, mentre nei soggetti più giovani e senza particolari patologie, i benefici si iniziano a vedere dopo uno o due mesi dalla prima assunzione dell’integratore alimentare Sirt500. Dal miglioramento del sonno fino all’aumento della resistenza allo stress psico-fisico, una maggiore energia fisica e mentale: questi i benefici più comuni evidenziati. “L’uomo è programmato per vivere 180 anni, se non arriva a questa età le cause vanno ricercate nell’alimentazione non corretta, negli stili di vita inadeguati e negli ambientali che ne accelerano l’invecchiamento”, diceva Robert Gallo scienziato americano co-scopritore del Virus HIV, e con la riattivazione e attivazione delle sirtuine, contenute in Sirt500, è possibile limitare gli effetti di questi fattori esterni sull’organismo umano e ambire ai 180 anni di vita.