La vita di Eduardo Sabbiese sarà in pericolo nei prossimi episodi di Un posto al sole, cosa gli succederà? Tutto quello che c’è da sapere.
Al via una nuova settimana di Un posto al sole, dopo la consueta pausa del fine settimana la soap opera torna come sempre in onda su Rai 3 alle 20.50 con tante novità e colpi di scena. Durante ogni puntata le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre a catturare non poco l’attenzione dei telespettatori, questi sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi.
Dopo quello che c’è stato tra di loro a Indica Michele chiederà a Silvia di fare chiarezza nei suoi sentimenti, lei è molto confusa e si sente in colpa nei confronti di Giancarlo, con l’ex marito però fino ad ora ha evitato l’argomento. Di certo non può ignorare il fatto che prova ancora qualcosa per Saviani, la proposta di matrimonio del compagno però stravolgerà tutto.
Nei precedenti episodi la Graziani ha sentito il bisogno di confidarsi con qualcuno e ha raccontato il suo segreto a Mariella. Lei come al solito non riuscirà a tenere la confessione per sé e cercherà una persona fidata a cui rivelare il tradimento dell’amica. Damiano ha chiesto a Eduardo di fare qualche domanda in carcere per capire chi sta minacciando Rosa e Manuel. Intanto, grazie ad un’intuizione di Nunzio il poliziotto si avvicinerà alla verità.
Anticipazioni Upas: il boss Torrente vuole uccidere Sabbiese
Sabbiese aiuterà Renda a scoprire che c’è il Boss Torrente dietro Flavio Bianchi, in Polizia però c’è una talpa che passa ogni informazione ai camorristi. La relazione tra Niko e Valeria procede a gonfie vele e questo farà soffrire non poco Manuela.
Clara inizia a pensare a come cambierà la loro vita ora che Eduardo ha deciso di collaborare con la giustizia. Scoprire che Silvia sposerà Giancarlo getterà Michele nello sconforto, le anticipazioni rivelano che prenderà una dolora decisione. La partenza di Niko deluderà Jimmy, nonno Renato però farà di tutto per farlo distrarre.
Eduardo è pronto ad entrare nel programma di protezione dei collaboratori di giustizia, prima però verrà spiazzato da una proposta della Curcio. Roberto e Marina stanno organizzando il loro viaggio in Corea del Sud, l’arrivo di Alice però causerà un po’ di confusione a casa Ferri, Ida infatti non sarà affatto felice della loro intenzione di partire con Tommaso.
Dopo che Clara gli ha proposto di diventare marito e moglie Sabbiese sarà al settimo cielo, non può certo immaginare che il boss Torrente vuole liberarsi di lui dopo aver scoperto che sta indagando sul suo conto. Stanca della freddezza del marito Mariella seguirà il consiglio di Bice e lo farà ingelosire con Alberto Palladini, il suo piano funzionerà? Per saperne di più non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi di Un posto al sole.