Nunzio e Damiano faranno una scoperta sconvolgente nei prossimi episodi di Un posto al sole, di che si tratta? Tutto quello che c’è da sapere.
Tante le novità in arrivo a Un posto al sole dopo la solita pausa del weekend. I tantissimi fan della storica soap opera non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nelle puntate che andranno in onda dal 22 al 26 aprile, come sempre su Rai 3 alle 20.50 circa.
Per proteggere la sua famiglia Damiano sta indagando perché vuole scoprire chi si nasconde dietro le minacce contro Rosa e Manuel. Nei giorni scorsi un terribile flashback ha chiarito come sono andate davvero le cose in merito all’incidente di Diana. Proprio come sospetta Nunzio l’architetto non è stata davvero investita, poco prima di uscire di casa ha ricevuto la visita di Flavio Bianchi ed è stato lui ad aggredirla perché aveva paura che potesse denunciarlo.
Il losco imprenditore ha colpito la Della Valle con un fermacarte provocandole una grave ferita sulla testa, subito dopo in preda al panico ha chiamato il boss Torrente per capire come doveva comportarsi. A Un posto al sole la verità non è ancora venuta a galla, però è palese che siano stati gli uomini del camorrista a inscenare l’incidente. Insieme all’ispettrice Anselmi Nunzio cercherà di scoprire la verità, i due indagheranno su Bianchi per capire se sia davvero coinvolto con l’accaduto.
Upas anticipazioni: grazie a Nunzio Damiano farà un’importante scoperta
Le indagini di Damiano si incroceranno con quelle di Nunzio e proprio grazie ad un’intuizione di Cammarota il poliziotto scoprirà che l’imprenditore Flavio Bianchi è collegato al pericoloso boss Angelo Torrente.
Le cose per il losco imprenditore potrebbero mettersi male, però può contare sul fatto che in Polizia c’è una talpa che passa ogni informazione a Torrente. Le anticipazioni rivelano che ci saranno molte altre novità a Un posto al sole la prossima settimana, tra queste la proposta di matrimonio che Silvia riceverà da Giancarlo. Michele prenderà una dolorosa decisione quando scoprirà che l’ex moglie sposerà il compagno.
Anche Eduardo riceverà un’inaspettata proposta poco prima di entrare nel programma di protezione per pentiti, Clara dopo aver riflettuto su come cambierà adesso la loro vita gli ha chiesto di diventare marito e moglie. Continuerà a procedere a gonfie vele la relazione tra Valeria e Niko e questo farà soffrire non poco Manuela. Roberto e Marina pronti per il loro viaggio in Corea del Sud vorrebbero portare anche Alice con loro, Ida però non sarà d’accordo.