Nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore, Josie deciderà come gestire il rapporto tra Leone e Paul. Ecco che cosa farà.
Tempesta d’Amore è una soap di lunga data. La prima puntata, in Italia, è andata in onda nel 2006. Sono passati tanti anni dal suo esordio, ma l’interesse del pubblico è ancora alto. Non riesce a rinunciare al suo appuntamento quotidiano neanche dopo tutti i cambiamenti effettuati da Mediaset. Le dinamiche, al momento, si stanno concentrando su un triangolo davvero speciale. Si tratta del rapporto formato da Josie, Leone e Paul. I due uomini hanno dimostrato di essere pronti a tutto pur di conquistare l’amore della ragazza.
Negli episodi dal 22 al 26 Aprile, finalmente, si scoprirà la verità. Stando alle anticipazioni, Josie prenderà una decisione definitiva. Questo, ovviamente, avrà delle profonde conseguenze sui sentimenti degli altri due.
Spoiler di Tempesta d’Amore dal 22 al 26 Aprile: la decisione di Josie
Il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore. Secondo le anticipazioni, la settimana dal 22 al 26 Aprile sarà davvero interessante e intensa. Tutti gli occhi si sposteranno sui sentimenti di Josie e sulla rivalità tra Paul e Leon.
Leon avrà bisogno di maggiori conferme. Noterà qualcosa di strano nell’atteggiamento di Josie e, così, nel tentativo di riconquistarla, le proporrà di sposarlo. La sua sarà una mossa azzardata che non porterà a nulla di buono. La diretta interessata, infatti, non solo gli darà una risposta negativa, ma interromperà anche la loro relazione.
Capirà di non poter più continuare a stare insieme a lui. Si getterà tra le braccia di Paul, chiedendogli di tornare insieme. Per l’ex fidanzato, questo sarà un durissimo colpo. Riuscirà a sistemare le cose con i suoi interlocutori, ma preferirà allontanarsi dal Furstenhof per un po’ di tempo. Tale situazione permetterà a Paul di avanzare una proposta di matrimonio.
La vita sentimentale di Alexandra sarà altrettanto complicata. Il desiderio di risposare Markus si scontrerà continuamente con le sue emozioni per Christoph. Alla fine, sceglierà di seguire il suo cuore. L’uomo, però, a differenza di Leon, non sarà poi tanto conciliante. Affronterà il suo ‘nemico’, aggredendolo con rabbia.
Intanto, anche Michael e Carolin si diranno addio. Sarà un momento molto delicato per loro. Il dottore avrà la sensazione di non potersi più riprendere da un simile evento. Ben presto, però, la sua attenzione verrà attirata da Valentina. Quest’ultima gli rivelerà qualcosa di importante che lo turberà profondamente.