Fallout, tutti notano lo stesso ‘dettaglio’: cosa succede nel primo episodio

Nella serie dedicata alla trama di Fallout, tutti i fan non fanno altro che notare lo stesso dettaglio. A pochi è sfuggito: di cosa si tratta

Tutti gli amanti del gaming attendenvano con ansia la serie di Fallout. Arrivata su Amazon Prime Video, non tutti si sono detti soddisfatti della serie televisiva, che secondo molti rovinerebbe il finale di Fallout: New Vegas. Nonostante ciò grazie all’iniziativa del servizio di streaming video, la saga è tornata sulla bocca di tutti. Eppure l’attesa sembra aver deluso le aspettative e sui social non sono in pochi coloro che si sono lamentati del prodotto pubblicato da Amazon.

Fallout tutti notano dettaglio primo episodio
Il dettaglio che ha stupito tutti – Credits: YouTube @AmazonPrimeVideoItalia – radiokcentrale.it

Nonostante questo dallo scorso giovedì 11 aprile, tutti gli abbonati a Prime hanno potuto godere dell’adattamento televisivo del videogioco, da molti definito una distopia stralunata, dove i topos del genere si mescolano a un’ironia sottile che comunque calca sul black humor. Nonostante le critiche però sono tantissimi coloro che hanno potuto notare una reunion nel corso del primo episodio. Il dettaglio in questione non è di certo passato inosservato.

Fallout, tutti hanno notato il dettaglio: cosa succede durante la prima puntata

La prima stagione di Fallout su Amazon Prime Video ha attirato l’attenzione dei fan con diverse presenze di rilievo. A caratterizzare la puntata d’esordio ci ha pensato una reunion inaspettata. Se non avete ancora visto l’episodio e non volete spoiler, potete saltare questa parte e scoprire invece i piani di Amazon per Fallout 2.

Fallout tutti notano dettaglio primo episodio
Cosa succede nel primo episodio di Fallout – Credits: YouTube @AmazonPrimeVideoItalia – radiokcentrale.it

Nella serie, Walton Goggins interpreta il personaggio di Cooper Howard. Nell’ultima scena del primo episodio, il suo cammino incrocia quello di un volto familiare per i fan di Justified. Un gruppo di uomini riesce a tirare fuori dal terreno una bara contenente il Ghoul interpretato da Goggins, mantenuto in vita grazie a una costante infusione di sostanze chimiche per svolgere lavori occasionali.

Il leader di questi uomini è chiamato Honcho, e viene interpretato da Mykelti Williamson. Se non avete mai visto Justified, potreste riconoscere Williamson per il suo ruolo di Bubba, il miglior amico di Forrest Gump interpretato da Tom Hanks, nel celebre film di Robert Zemeckis. Tuttavia per i fan della serie Williamson è noto soprattutto per il suo ruolo di Ellstin Limehouse.

Mentre per i fan di Justified, vedere Goggins e Williamson riuniti in un’altra serie è sicuramente motivo di gioia, specialmente considerando il successo e l’apprezzamento che la serie western ha ottenuto nel corso degli anni. Dettagli che comunque non hanno addolcito il cuore dei fan di Fallout, che comunque non sono rimasti entusiasti del riadattamento televisivo dell saga videoludica.

Impostazioni privacy