Bridgerton 3 anticipazioni: chi è il rivale d’amore di Colin, tutto sul triangolo amoroso

Manca ormai pochissimo alla 3 stagione di Bridgerton: chi è il rivale d’amore di Colin, tutto sul triangolo con Penelope.

Continua inarrestabile il successo della serie “Bridgerton”, format Netflix tratto dai libri di Julia Quinn. Le prime due stagioni hanno visto, come protagonisti, rispettivamente Daphne e Anthony, mentre, per la terza, al centro delle scene di sarà Colin. Manca ormai pochissimo all’uscita dei nuovi episodi, sebbene, questa volta, i fan dovranno sopportare una doppia attesa: la stagione, infatti, sarà divisa in due parti. Ma cosa sappiamo del rivale in amore di Colin e del triangolo con la dolce Penelope?

anticipazione Bridgerton
Cosa succederà nella nuova stagione di Bridgerton-radiokcentrale.it

Chiunque abbia seguito le prime due stagioni sa bene che, da sempre, Penelope è innamorata di Colin e che condivide con lui una profonda amicizia. Al contempo, però, la giovane dama nasconde un segreto: la sua doppia vita come Lady Whistledown. Cosa aspettarsi, dunque, dalla loro relazione e come s’inserirà il nuovo corteggiatore di Penelope?

Bridgerton 3, chi è il rivale di Colin e corteggiatore di Penelope

Ebbene, ormai sappiamo che, nella nuova stagione, l’obbiettivo di Penelope sarà trovare marito. Il trailer ci ha mostrato la sua evoluzione da timida ragazzina sempre ai margini della sala da ballo a splendida donna sicura di sé. Cambiamento che non passerà inosservato agli occhi della società, ma anche di Colin stesso. A questo punto, nella storia, si inserirà un nuovo personaggio: Lord Debling. Pare che l’uomo sarà affascinato da Penelope e diventerà suo corteggiatore. Ma cosa sappiamo di lui?

Bridgerton: cosa succederà tra Penelope e Collin
Anticipazioni Bridgerton: cosa succederà a penelope?-radiokcentrale.it

Secondo quanto si apprende, il personaggio non è presente nei libri, dunque è una creazione originale di scrittori e sceneggiatori. Egli, si legge nella descrizione Netflix, molto ricco e nobile, è tuttavia considerato una sorta di “otusider” per le sue idee controcorrenti e (forse) troppo moderne, soprattutto per quanto riguarda le donne. Pare sia alla ricerca di qualcuno che, come lui, vada “controcorrente”. E resterà ammaliato da Penelope, convinto di aver trovato quel qualcuno in lei.

Al momento, è troppo presto per sapere se si rivelerà un personaggio positivo o un antagonista. Ciò che è certo è che non lascerà indifferente Colin e che, con lui, la serie avrà modo di proporre un triangolo amoroso molto interessante che accenderà la curiosità dei fan. Non resta che attendere la metà di Maggio per scoprire quali sorprese ed emozioni Bridgerton regalerà, questa volta, al pubblico affezionato.

Impostazioni privacy