Un colpo di scena incredibile sta per prospettarsi nelle nuove puntate di Beautiful, dopo il ritorno di Sheila.
Beautiful è una soap opera statunitense (in America si intitola The Bold and the beautiful), che in Italia va in onda da lunedì a sabato ore 13:45, su Canale 5. La soap ci ha abituati a degli incredibili colpi di scena, che lasciano decisamente il pubblico senza parole. Nelle scorse puntate, il pubblico ha assistito al ritorno di Sheila, che tutti credevano fosse morta. E invece era viva e vegeta, e proprio Steffy l’ha incontrata nella toilette di un ristorante.
Un incontro che l’ha sconvolta profondamente: Steffy ha capito che si trattava di lei, dal dito del piede monco. Ora che si è diffusa la notizia che Sheila è viva, è scattata la ricerca della donna, e la polizia vuole arrestarla. In questo contesto, però, si prospetta un insospettabile colpo di scena, che è destinato anche a cambiare le sorti di un personaggio di vecchia data in Beautiful.
Beautiful, il malefico piano di Sheila: colpo di scena imprevedibile, c’entra Bill
Nei nuovi episodi di Beautiful ne vedremo davvero delle belle. Bill Spencer, deluso dai no di Brooke e Katie, si imbatterà, per caso, in Sheila, sulla spiaggia. I due avranno una conversazione che farà loro scoprire di avere certe cose in comune, ed è a questo punto che avrà luogo qualcosa di totalmente inatteso.
Sheila, si recherà inaspettatamente a casa di Steffy e Finn, e proprio Bill interverrà per impedire che i due chiamino le forze dell’ordine. Bill porterà Sheila a casa sua e lì ci sarà un primo colpo di scena: chiamerà la polizia per far arrestare la donna. L’arresto si compie ma ecco un nuovo, inaspettato avvenimento: si tratta di un piano ordito dall’ex coppia.
I due, infatti, sono diventati amanti e prima dell’arresto di lei, hanno stipulato un patto. L’uomo la farà uscire dal carcere, e i due cominceranno una nuova vita insieme. Bill inizierà a comportarsi in modo molto strano, e potrebbe tornare, a essere un personaggio senza scrupoli. Un cambio totale che farà paura ai suoi figli, Liam e Wyatt, e spaventerà, in particolare, l’ex moglie Katie. Non ci sarà modo di farlo tornare in sé, e questo potrebbe realmente creargli dei problemi molto seri. Ci attendono delle puntate davvero scoppiettanti.