Amici 23, rivolta in casetta e accuse alla produzione: “Fanno vedere cose a metà”

Ad Amici 23, gli allievi si scagliano contro la produzione accusando che gli autori “Fanno vedere cose a metà”.

Durante uno degli scorsi daytime del talent Amici di Maria De Filippi, il pubblico più attento ha notato qualcosa di sospetto e di davvero particolare. Uno degli allievi si è scagliato contro la produzione, e questo non è la prima volta che accade nella scuola.

Amici 23: rivolta in casetta e accuse alla produzione
Rivolta in casetta e accuse alla produzione ad Amici 23 (Instagram @amiciufficiale) – radiokcentrale.it

Sta facendo un po’ discutere una frase che un cantante della scuola ha pronunciato mentre litigava con un’altra allieva in casetta. L’audio del suo microfono è stato poi improvvisamente abbassato e il cantante si è scagliato contro la redazione.

“Fanno vedere cose a metà”: la critica del cantante di Amici 23

Gran parte degli ultimi daytime di Amici sono incentrati sulla ballerina Gaia e sul suo infortunio: costretta a non potersi esibire, per rimanere nella scuola è entrata la ballerina Aurora che ballerà al suo posto fino a quando non potrà riprendere a farlo. Gaia ha attirato su di lei molte polemiche da parte dei suoi colleghi/allievi della scuola perché ha accettato questa proposta fatta da Raimondo.

Amici: Mida dice che gli autori fanno vedere le cose a metà
Mida dice che gli autori fanno vedere le cose a metà e l’audio del suo microfono viene abbassato (Instagram @amiciufficiale) – radiokcentrale.it

Per gli altri, infatti, Gaia sarebbe dovuta uscire dalla scuola oppure ricominciare il percorso l’anno prossimo, come le era stato offerto. Inoltre, Gaia sta soffrendo anche per la fine della relazione con il cantante Mida, che appare sempre più indifferente alla ragazza nonostante abbia professato un grande amore per lei fino a qualche tempo fa. Come se non bastasse, il cantante si sta avvicinando alla nuova ballerina entrata per sostituirla, Aurora.

Proprio durante un confronto fra Gaia e l’ex fidanzato Mida, il pubblico ha notato qualcosa di strano. Gaia stava dicendo al cantante che lui non ha mai provato nessun sentimento per lei. Inoltre, in un momento così delicato per via dell’infortunio, ha messo davanti il gioco piuttosto che la persona, non mostrando empatia. Così Mida ha risposto: “Ma quando le rivedi se fanno vedere le cose solo a metà?”.

In questa frase il pubblico ha “letto” chiaramente una critica agli autori che probabilmente tagliano le scene facendo vedere solo quello che vogliono o che è più interessante. Quando ha iniziato a pronunciare quella frase, l’audio del microfono di Mida è stato abbassato quindi non si è capito bene il contesto in cui è stata pronunciata. Così sui social i telespettatori hanno iniziato a commentare quanto accaduto e ipotizzato che i ragazzi fossero in collegamento con Maria e che la conduttrice li stesse facendo ragionare e avere un confronto costruttivo e pacifico.

Impostazioni privacy