Recensione su HoMedics, un eplatore a luce pulsata!

0
104

Affrontiamo oggi un tema piuttosto ricorrente, l’eliminazione dei peli superflui! I peli (specie quando sono dalle tonalità scure) non sono affatto carini da vedere.

Molte donne continuamente cercano metodi o rimedi fai da te, per avere gambe lisce e senza la loro minima presenza. Lo stesso vale per le braccia depilate, molto attraenti in una donna!

Ma venendo a noi, vediamo alcuni strumenti reputati idonei e facili da usare per combattere i peli superflui. Stiamo parlando di attrezzi dalle molte funzioni, noti come epilatori a luce pulsata. Tali strumenti emettano un flash che nel tempo è capace di impedire al pelo di crescere nuovamente. Servono alcuni trattamenti per questo, nello specifico dozzine di sedute. Tuttavia,i risultati sono chiaramente visibili e il pubblico ne rimane entusiasta. Ecco delle informazioni utili al lettore.

Epilatore a luce pulsata: HoMedics Duo Lite, perché piace?

Adesso parliamo di un modello che è ben recensito e allo stesso tempo piace moltissimo, HoMedics Duo Lite! Questo appartiene alla lista dei migliori epilatori a luce pulsata HoMedics. Insomma un articolo da leggere attentamente per non farlo scappare. Ecco come prima cosa le caratteristiche tecniche di questo modello. 5 livelli impostabili di intensità, 522 grammi di peso complessivo, presenta uno skin Sensor e uno skin Touch Sensor, 100 mila flash totali e un’ampiezza finestra di 3 cm quadrati.

Oltre al prezzo veramente accattivante (meno di 100€) ha buonissime funzioni e una doppia tecnologia. Quindi è promosso dagli utenti come strumento valido e vantaggioso, oltre che molto accessibile come prezzo di listino. La sua doppia tecnologia è utilissima, ha quella a luce pulsata e la fluorescenza. Rispettivamente siglate come IPL e AFT. Le sue qualità principali sono sicurezza ed efficacia nei trattamenti.

Come funziona l’epilatore a luce pulsata HoMedics Duo Lite

Il dispositivo qui presente è facile da usare. Ha cinque livelli di potenza. I primi 3 sono pensati per i trattamenti che riguardano quelle zone con una ricrescita lenta.  Utili per chi ha i peli sottili. Mentre i restanti livelli (4 e 5) sono da usare per le parti del corpo con peli spessi e con ricrescita rapida. I primi 3 livelli sono manuali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here