I segnali che lui di tradisce: quali sono

0
31

Per essere sicura che il tuo compagno o tuo marito ti sia fedele, ci sono alcuni comportamenti che puoi controllare anche tu da sola, per decidere se far intervenire una valida agenzia investigativa Roma oppure no. Leggi attentamente queste guida che ti indica quali sono i segnali da controllare.

Un look più curato

Se il tuo partner inizia a preoccuparsi molto più del solito di che cosa indossa, è probabile che si tratti di un look studiato per uscire con un’altra donna. Anche una maggiore cura di barba, capelli e anche peli superflui può essere indice di una relazione clandestina.

L’inizio di una dieta e delll’attività fisica

Se un uomo inizia improvvisamente a prendersi più cura del suo corpo, può esser un indizio molto chiaro di una relazione extra coniugale. Chi ha un’amante inizia a fare attenzione che cosa mangia, evitando cibi troppo grassi, zuccheri etc. Anche l’inizio di un’attività fisica per perdere quei chili di troppo sulla pancia può esser un’evidente pulce nell’orecchio da non ignorare.

Lo smartphone mai incustodito

Il comportamento che più spesso indica la presenza di un’amante è l’uso dello smartphone. Se il tuo partner non lascia mai lo smartphone incustodito, vuol dire che deve nasconderti qualcosa. Altri indizi che indicano un comportamento anomalo sono lo smartphone senza suoneria né vibrazione. Spesso lo smartphone del fedifrago ha lo schermo rivolto verso il basso per evitare che lo schermo illuminandosi, avverta dell’arrivo di un messaggio dell’avvio della chat.

Tante riunioni di lavoro fuori orario

Il lavoro è la copertura più classifica che si usa per gli incontri furtivi con l’amante. Se tuo marito inizia, così di punto in bianco, ad avere riunioni che si protraggano ben oltre l’orario di lavoro, sarebbe il caso di sentire una valida agenzia investigativa Roma per dei pedinamenti professionali. Pranzi e cene di lavoro anche nel weekend possono esser un indizio, soprattutto se prima in 20 anni di carriera nello stesso ufficio non è era mai accaduto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here