4 contenitori per organizzare il tuo trasloco

0
43

In pochi sanno che per organizzare i traslochi Pavia, si possono utilizzare contenitori diversi dai classici scatoloni. Il bello di questi contenitori perché sono anche a basso costo così riesci a tenere sotto controllo il budget. Scopri subito quali sono i contenitori da sfruttare oltre ai classici scatoloni in cartone tripla onda.

# 1 Le borse della spesa

Puoi usare i borsoni pensati per trasportare la spesa anche per i traslochi Pavia. Si tratta di borsa che puoi usare più volte resistenti e capienti perché in fondo largo e manici rinforzati. Si tratta di soluzioni pensate per portare anche oggetti pesanti, motivo per cui sono realizzate in nylon intrecciato.

# 2 Il trolley e le valigie

In pochi sanno sfruttare al massimo i contenitori che hanno già a casa durante la fase di trasloco. Per esempio, puoi usare le valigie, i borsoni, gli zaini e il trolley per trasportare tutti i vestiti che hai degli impiegati nel cassetto. Il rischio durante i traslochi Pavia è che è di vestiti si sporchino si rovinino, costringendoti a rilavarli e stirarli di nuovo. Puoi risparmiarti tutto questo duro lavoro sistemando tutti gli indumenti ordinatamente nelle valigie che hai, proprio come se stessi partendo per un viaggio.

# 3 Le cassettine dell’ortofrutta

Le cassettine che si usano normalmente per il trasporto della frutta e della verdura possono tornati molto utili quando devi portare a termine la fase dell’imballaggio dei traslochi. Questi contenitori realizzati in plastica o anche in legno sono perfetti per trasportare oggetti pesanti. Procurartele è molto facile perché ti basta andare al negozio di ortofrutta di fiducia e sistemare tutti i tuoi acquisti in una cassettina invece che in una borsa.

# 4 I sacchi delle immondizie

Quando bisogna organizzare il trasloco, molti usano i sacchi dell’immondizia però in modo improprio. Il consiglio non è di utilizzati per buttarci dentro cose alla rinfusa, ma piuttosto per rivestire tutti gli abiti che hai appesi nel tuo guardaroba come si fa in lavanderia a secco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here